Italia e Cina al “Wealth, Prosperity and Capital Forum 2015” di Milano

 

Regione-Lombardia_EastMedia

Italia e Cina:le opportunità tra i due paesi sono sempre più ricche e strategiche.

 

Italia e Cina:le opportunità tra i due paesi sono sempre più ricche e strategiche.

East Media, da sempre ponte di comunicazione e di business fra Italia e Cina, in collaborazione con i partners Financial Times Chinese, il portale economico finanziario più importante ed autorevole in Cina, e Fortune Fountain Capital Holding, tra le principali holding finanziarie cinesi, organizzano il prestigioso “Wealth, Prosperity and Capital Forum 2015”, il prossimo 14 settembre a Milano, patrocinato da Regione Lombardia, Camera di Commercio Italo-Cinese e Istituto Commercio Estero.

East Media e il Financial Times Chinese presso l'ufficio centrale di Pechino

East Media e il Financial Times Chinese presso l’ufficio centrale di Pechino

In mattinata la delegazione cinese sarà accolta in Regione Lombardia per incontrare i più alti rappresentanti del governo regionale e la delegazione sarà accolta ufficialmente dall’Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione Massimo Garavaglia.

Il pomeriggio sarà dedicato invece allo sviluppo del business. L’esclusivo Summit è, infatti, focalizzato sulle nuove potenzialità di sviluppo e cooperazione fra i due paesi e mira ad individuare nuove aree di investimento per i capitali cinesi in Italia e le linee guida per le partnerships con aziende italiane.

wealth, prosperity and capital forum

Un selezionato parterre parteciperà a panel discussion e relazioni individuali, incentrati sui trends e soprattutto sulle azioni da intraprendere per sviluppare proficue relazioni e business tra Italia e Cina.

L’apertura dei lavori sarà dell’Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 ed Internazionalizzazione delle Imprese Fabrizio Sala. Parleranno  poi Tracy Zhang (Presidente FTChinese.com), Coco Chu (Ceo Fortune Fountain Capital), Giuseppe Mazzarella  (Presidente Confartigianato Moda), Elio D’Anna (Presidente e Fondatore European School of Economics) e Riccardo Monti (Presidente Istituto Commercio Estero).

Seguirà un concreto incontro business to business fra investitori cinesi ed imprese italiane.  Ringraziamo per lo svolgimento e l’organizzazione della giornata Jacopo Moschini di Confindustria Giovani, Maria Moreni di HappyExpo e High Quality ItalyJuri Morico di WeChinaMax Ferrari dell’Associazione Lombardia Cina.

Lombardia-cinaChinese-e1426784042508

L’obiettivo di questo evento è l’apertura concreta e di lungo termine a  nuove opportunità di sviluppo. Di particolare interesse sono i settori:

– energia

– green economy

– innovazione

– urbanistica

– infrastrutture

– fashion & design

– real estate

– manifatturiero di alta qualità

– turismo

– food & beverage.

Settori nei quali l’Italia ha indubbiamente grandi potenzialità e la Cina forti interessi strategici.

Un evento e un incontro che darà inizio di molti e proficui affari internazionali fra Italia e Cina.

Emanuele Vitali

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@east-media.net

Durante l’evento seguici su Twitter con #eastmediaSede della Fortune Fountain Holding di Pechino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>