MyChicJungle porta il Made in Italy sul Frecciarossa cinese… opportunità a portata di click!

Questa settimana è d’obbligo segnalare il grande obiettivo raggiunto dai nostri partner di MyChicJungle Agency, con una proposta mirata ed efficiente per promuovere il business italiano in Cina.

Emotional Pubblicità e MyChicJungle Agency annunciano, infatti, l’acquisizione di CRH Train Information Guide, la rivista distribuita sui China Railway Highway-Speed, i treni ad alta velocità che corrono attraverso la Cina da Pechino a Guangzhou.

cover CRH

Questa settimana è d’obbligo segnalare il grande obiettivo raggiunto dai nostri partner di MyChicJungle Agency, con una proposta mirata ed efficiente per promuovere il business italiano in Cina.

Emotional Pubblicità e MyChicJungle Agency annunciano, infatti, l’acquisizione di CRH Train Information Guide, la rivista distribuita sui China Railway Highway-Speed, i treni ad alta velocità che corrono attraverso la Cina da Pechino a Guangzhou.

cover CRH

Il Magazine CRH, dal nome della compagnia, con periodicità mensile riporta, come la rivista italiana La Freccia, informazioni generali di viaggio e pagine pubblicitarie è presente in First e in Business Class sui treni High-Speed e viene stampato in 120.000 copie, letto da milioni di cinesi di classe medio alta.

L’importanza che il Magazine riveste è pari a quella della rivista italiana La Freccia di cui Emotional è concessionaria esclusiva “Non è stato semplice conquistare questo importante incarico in quanto erano molte le concessionarie che ambivano alla gestione di un prodotto così potenzialmente performante e di grande appeal per il mercato italiano” ha affermato l’amministratore delegato di Emotional Pubblicità Fabrizio Verdolin: “Credo che esportare la nostra professionalità oltre cortina sia stimolante e motivante, non potevamo essere soli in questa nuova avventura e qui nasce la joint venture con MyChicJungle Agency che siamo certi completi i servizi di comunicazione necessari alle aziende per approcciare un mercato florido, ma complesso come quello cinese”.

CRH, unico Magazine presente a bordo è curato da Emotional Pubblicità in partnership con MyChicJungle Agency che ha elaborato una serie di soluzioni strategiche comprendenti comunicazioni integrate online e offline complementari al digital commerce e alla gestione dell’intero profilo cliente. Una collaborazione esclusiva che permetterà di fornire a ciascuna azienda un corretto posizionamento in un mercato così competitivo ma anche così ricco di opportunità. L’esclusivo accordo, nato da una vision condivisa, è volto a offrire ai clienti, alle aziende e ai suoi professionisti una nuova offerta di assistenza e supporto creata su misura per il business oltre muraglia.

Una nuova sfida possibile grazie alla gestione aziendale di “ WeChat”, app molto diffusa e utilizzata da oltre mezzo miliardo di utenti cinesi (e il 98% degli aventi smartphone). WeChat è, di fatto, non solo una messaggin app, non solo un Social Network ma anche una vera e propria piattaforma di business che unisce direttamente aziende ed utenti, sfruttando appieno l’integrazione fra online e offline.

WeChat-international-users-header-image

“Oltre alle operazioni di shopping on board sarà possibile implementare l’advertising con il codice QR che consentirà un link diretto al sito web, all’e-commerce o all’official account WeChat” aggiunge il  CEO di MyChicJungle Agency, Jacopo Moschini: “ Questo progetto con la partnership di Emotional Pubblicità favorirà lo scambio culturale fra i mercati strategici di Cina e Italia, affiancando al made in Italy la potenza dell’economia cinese.”.

Per le aziende italiane un’ennesima opportunità in Cina.

Per conoscere nel dettaglio come sfruttare appieno questa opportunità, contatta subito MyChicJungle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>