Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato su tutte le opportunità che offre il mercato asiatico iscriviti alla nostra newsletter. Un modo semplice e veloce per restare sempre in contatto. Nessun timore: non intaseremo la tua casella di posta con mille e asfissianti mail. Semplicemente ogni mese riceverai un aggiornamento con le notizie più rilevanti. Dai trend del mercato cinese alle strategie di digital marketing, passando per l’analisi di case study di successo. Occasionalmente potrai ricevere delle comunicazioni quando sono in corso eventi e iniziative speciali alle quali East Media partecipa o si fa da promotore.

Come iscriversi alla newsletter di East Media

Iscriversi alla newsletter di East Media è molto semplice e rapido. Non chiediamo di compilare nessun noioso e lungo form con un’infinità di tuoi dati. Basta che indichi semplicemente un nome e un indirizzo di mail valido al quale riceverai i nostri aggiornamenti. Per farlo clicca sul seguente link: ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevere la newsletter nella posta principale

Se per il servizio di posta utilizzi GMAIL abbiamo un pratico consiglio, che potrebbe tornarti utile anche per altre iscrizioni e siti che segui. GMAIL suddivide la posta in arrivo in tre caselle: principale, social e promozioni. Di default tutte le newsletter finiscono nella casella “promozioni”, ma se non vuoi perderti quelle a cui tieni maggiormente puoi fare in modo che la mail ti arrivi direttamente nella casella principale. Come fare a spostare la conversazione nella posta principale? Molto semplice: seleziona l’ultima mail ricevuta di tuo interesse in “promozioni” e con la punta del mouse trascinala nella barra in alto alla voce “principale”: compariranno i messaggi “trascina qui” e “sposta una conversazione”. Una volta eseguita l’operazione tutte le prossime conversazioni saranno visualizzate in automatico nella posta “principale”.

Un esempio della nostra newsletter mensile

Un esempio della nostra newsletter mensile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>