Opportunità di business con la Lettonia per aziende italiane

Cina, sicurezza alimentare : la nuova legge
21 maggio 2015
Happy Expo, un ponte per la cooperazione economica Italia-Cina
3 giugno 2015
Show all

Opportunità di business con la Lettonia per aziende italiane

Giovedì 11 giugno si terrà l’evento “Latvian Business Matching – the bridge to the Northern Economy”: al suo interno è prevista la possibilità di partecipare a B2B con aziende lettoni interessate a sviluppare rapporti commerciali con imprese italiane.
Sono 10 le aziende lettoni che prenderanno parte all’evento: continua a leggere per vedere l’elenco dei settori di provenienza e delle controparti italiane ricercate.

Latvian Business Matching

Giovedì 11 giugno si terrà l’evento “Latvian Business Matching – the bridge to the Northern Economy”: al suo interno è prevista la possibilità di partecipare a B2B con aziende lettoni interessate a sviluppare rapporti commerciali con imprese italiane.
Sono 10 le aziende lettoni che prenderanno parte all’evento: ecco un elenco dei settori di provenienza e delle controparti italiane ricercate.

Latvian Business Matching

Settore: Trasporti e logistica
Partner ricercato: Partner nel settore trasporto merci, ma anche produttori, rivenditori, importatori ed esportatori. Avendo già rapporti in zona Milano, vorrebbero estendere il business ad altre zone d’Italia.

Settore: ICT – Software
Partner ricercato: Partner che si occupi di sviluppo software, al fine di customizzare e promuovere i loro prodotti in vari settori (telecomunicazioni, energia, finanza, ecc).

Settore: Finanza – Banca
Partner ricercato: Aziende nel manifatturiero, più in generale aziende/imprenditori interessati a investire in Lettonia, al fine di fornire loro soluzioni finanziarie adeguate.

Settore: Consulenza – Export manager
Partner ricercato: Nuovi partner in Italia per ampliare il loro raggio ed incrementare le relazioni tra Italia e Europa.

Settore: Energia/Metallurgia – energia elettrificazione
Partner ricercato: Partner per produzione e distribuzione dei loro prodotti, aziende che si dedicano all’installazione di questi prodotti.

Settore: Distribuzione alimentare
Partner ricercato: Partner per la distribuzione dei loro prodotti in Italia; l’azienda è disponibile ad avviare una produzione con il marchio del cliente.

Settore: Distribuzione alimentare – carne e prodotti ittici dall’Islanda
Partner ricercato: Partner per la distribuzione dei loro prodotti

Settore: Costruzioni – Case modulari finestre in legno
Partner ricercato: Agenti e general contractors per esplorare il mercato italiano e le business opportunities che offre.

Settore: Gioielleria – gioielli, design
Partner ricercato: Partner per l’esportazione dei loro gioielli a gioiellerie, concept stores e negozi di design.

Settore: Turismo – campagne di comunicazione
Partner ricercato: Rappresentanti dei media per poter organizzare campagne di promozione turistica

Settore: Trattamento rifiuti
Partner ricercato: Partner per il trattamento rifiuti in Italia, anche per avere ulteriori informazioni su pirolisi e uso del gas per la produzione di elettricità.

Settore: Videoproduzioni
Partner ricercato: Partner italiani per subappalto (fornitura di video a società di media italiane) o cooperazione diretta.

Gli incontri, organizzati da Expo4business, si terranno nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, all’interno del Conference Centre di Eataly Milano Smeraldo (Piazza XXV Aprile 10): un’opportunità per le aziende italiane che desiderano espandere il proprio business all’estero.
Per la partecipazione contattare: berardi@cnamilanomb.it

Emanuele Vitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>