Rapporto Annuale Cina 2017: partecipa alla presentazione del 19 Maggio

Save the Date: venerdì 19 Maggio si terrà la presentazione del Rapporto Annuale Cina 2017.

Un’approfondita ricerca che analizza la situazione attuale e fornisce previsioni sul mercato cinese. Una guida che delinea un quadro ben chiaro e strutturato della realtà locale. Sicuramente lo studio più attento e autorevole in Italia dei trend della Cina.

Giunto con successo all’ottava edizione, il Rapporto Annuale Cina 2017 è elaborato dal CeSIF, il Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina. Un outlook nel quale si presentano gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina. Con un focus sulle implicazioni per le società estere che operano in Cina e le opportunità settoriali per le imprese italiane.

Rapporto Annuale Cina 2017: programma dell’evento

La presentazione del Rapporto sarà aperta dai saluti di Cesare Romiti, Presidente Fondazione Italia Cina e di Luciano Cenedese, Responsabile Unicredit International Center Italy.

A seguire Alberto Rossi, Responsabile Marketing Fondazione Italia Cina e Analista CeSIF, Filippo Fasulo, Coordinatore Scientifico CeSIF, Renzo Cavalieri, Of Counsel Bonelli Erede Pappalardo e Antonella Bertossi, Marketing Sales Manager Global Blue Italia presenteranno gli scenari del mercato cinese.

Non mancheranno poi due illustri ospiti che racconteranno delle loro esperienze in Cina. Sono Marco Guazzoni, Global R&D Director di Vibram e Stefano Scarsciotti, Ceo di E-Marco Polo S.p.A del Gruppo Cremonini.

La presentazione del Rapporto Annuale Cina 2017 si tiene venerdì 19 maggio dalle ore 9.00 all’Unicredit Tower Hall. L’indirizzo è via Fratelli Castiglioni 12, Milano.

La partecipazione all’evento è gratuita fino a esaurimento posti. Per aderire basta registrarsi all’apposito form, cliccando sul link qui di seguito:

ISCRIVITI ALL’EVENTO

 

Vi invitiamo a seguire l’evento con un pizzico di orgoglio. East Media ha avuto il piacere – e l’onere – di contribuire alla stesura del Rapporto Annuale Cina 2017 con il paragrafo dedicato al mondo Digital & Social cinese. Un argomento fondamentale per le strategie marketing di tutte le aziende italiane interessate ad approcciare il mercato cinese. Ricordiamo che in Cina ci sono oltre 730 milioni di persone raggiungibili con un semplice click. Se si vuole la Cina è vicina.

>>> Vuoi saperne di più sulla comunicazione in Cina?

>>>Iscriviti alla nostra newsletter. Sapere è potere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>