Al Web Marketing Festival parliamo di digital & social in Cina

Save the date: venerdì 8 e sabato 9 luglio presso il Palacongressi di Rimini si terrà il Web Marketing Festival. Giunto alla quarta edizione, è l’appuntamento più importante in Italia per chi opera nel settore della comunicazione e del marketing digitale, con momenti di formazione e opportunità di networking.

web_marketing_festival_emanuele_vitaliUn evento nel quale East Media sarà parte attiva: tra i 160 relatori (italiani e non) che si avvicenderanno nella due giorni di formazione ci sarà anche Emanuele Vitali: venerdì 8 luglio illustrerà lo scenario digitale e social in Cina: “680 milioni di utenti di un altro internet. No Google, no Facebook”. Un intervento nel quale si andrà ad analizzare il mondo web cinese, dai motori di ricerca come Baidu ai social media locali come Weibo e Youku, fino alle messaging app come WeChat, ma analizzando anche un approccio cross culturale, assolutamente importante visto il diverso background culturale che porta quindi ad uno stile di comunicazione diverso.

 

Chi volesse partecipare al Web Marketing Festival di Rimini, può trovare qui tutte le informazioni pratiche e il calendario con il programma dei due giorni sul sito ufficiale dell’evento.

Potete trovare un’anteprima degli argomenti che saranno trattati da Emanuele Vitali durante il Web Marketing Festival nell’estratto “il boom del settore digitale” del Rapporto Annuale  “La Cina nel 2016”, curato dal Centro Studi per l’impresa della Fondazione Italia-Cina (CeSIF), con il quale East Media collabora. Per scaricarlo – gratuitamente – basta cliccare sull’immagine di seguito.

cover estratto rapporto annuale cina 2016

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la comunicazione, il mondo digital in Cina e gli eventi ai quali sarà presente East Media, potete iscrivervi alla nostra NEWSLETTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>