IL GALATEO DEL BUSINESS IN CINA. COME COMPORTARSI CON I PARTNER LOCALI 

SCARICA LA GUIDA ELABORATO DA EAST MEDIA SU COME COMUNICARE CON I PARTNER LOCALI

Galateo Business Cina

Quando ci si trova in un Paese diverso dal proprio e si ha a che fare con la popolazione locale è necessario dimostrare interesse e rispetto per le abitudini del posto, sia in contesti informali, che quando si parla di affari.

Ogni Paese ha, infatti, un suo “galateo del business”: un insieme di norme non scritte che regolano gli incontri di lavoro, formali e non.

In questa guida sul bon ton cross-cultural parleremo di Cina, dove sono presenti numerose accortezze da tenere a mente quando ci si trova a dover stringere rapporti commerciali con il business partner Oltre Muraglia. La cultura cinese si basa sul rispetto dell’etichetta e all’interno di questo documento scoprirete come comportarvi nei momenti più importanti delle vostre trattative: dal primo incontro a un invito al ristorante, per poi passare alla negoziazione, allo scambio dei regali e a molto altro ancora.

SCARICA LA GUIDA

 

EAST MEDIA TI SUPPORTA NEL TUO PERCORSO

East Media offre alle aziende italiane la possibilità di posizionarsi sul mondo digitale cinese, supportando il brand nel suo percorso di posizionamento online .

Questa guida ti aiuterà a capire come posizionarsi e vendere  in Cina e vi spieghiamo le differenze da non sottovalutare quando di parla di Cina e di cultura cinese.

Grazie al nostro team multiculturale, possiamo garantire un rapido ed efficace inserimento sull’ecosistema digitale cinese, seguendo campagne di digital marketing unite ad una strategie mirata ed efficace.


SCOPRI LE NOSTRE GUIDE E REPORT

Con questa guida sarai in grado di capire quale delle due soluzioni è la più adatta ai bisogni del tuo brand.

East Media ha elaborato quindi delle guide e report su come posizionarsi e vendere sulle principali piattaforme cinesi. Tramite queste ricerche sarà possibile per ogni azienda valutare, comparare e comprendere le opportunità offerte dalle piattaforme.

>> VAI ALLA SEZIONE GUIDE E REPORT CINA DI EAST MEDIA