IL SETTORE BEAUTY IN CINA NEL 2020

SCARICA LA GUIDA ELABORATA DA EAST MEDIA

beauty cina

Il settore del beauty in Cina compre un’ampia gamma di prodotti dalla pulizia del viso, alle creme, fino ai prodotti del make-up. I prodotti del beauty più venduti in Cina includono prodotti per la cura della pelle, cosmetici e prodotti per capelli. A partire dal 2020, la Cina è diventata il secondo mercato mondiale di prodotti di bellezza e cura della persona, dopo gli Stati Uniti, in termini di valore di mercato. Come risultato dell’urbanizzazione, del crescente reddito disponibile e dell’influenza dei social media, il mercato della bellezza e della cura della persona sta affrontando una crescente domanda di prodotti di marca premium di qualità superiore.

All’interno della guida troverai:  

  1. Il settore del beauty in Cina

  2. Il consumatore tipo

  3. Trend del settore

  4. Beauty e digital
  5. Opportunità per il Made in Italy

SCARICA LA GUIDA

 

EAST MEDIA TI SUPPORTA NEL TUO PERCORSO

East Media offre alle aziende italiane la possibilità di posizionarsi sul mondo digitale cinese, supportando il brand nel suo percorso di posizionamento online .

Il settore del beauty è uno dei settori emergenti in Cina, specialmente negli ultimi anni dove prendersi cura di sé è diventata la regola fondamentale per condurre una vita sana.

Grazie al nostro team multiculturale, possiamo garantire un inserimento adeguato nei principali canali social cinesi, attraverso un’adeguata campagna adatta a te e al tuo brand.


SCOPRI LE NOSTRE GUIDE E REPORT

Se sei un brand del beauty che vuole posizionarsi e vedere in Cina, scarica la guida di East Media, dove troverai importanti informazioni sul mondo del beauty in Cina.

Inoltre, East Media ha elaborato delle guide e report su come posizionarsi e vendere sulle principali piattaforme cinesi. Tramite queste ricerche sarà possibile per ogni azienda valutare, comparare e comprendere le opportunità offerte dalle piattaforme.

>> VAI ALLA SEZIONE GUIDE E REPORT CINA DI EAST MEDIA