EAST MEDIA entra nella TRIBOO

Nell’ottica di crescita e rafforzamento del proprio posizionamento sul mercato, East Media entra nel gruppo Triboo. Prima azienda italiana specializzata nel digital marketing in Cina, Corea del Sud e Russia, East Media ha ceduto una quota di partecipazione del proprio capitale sociale alla digital-factory creata da Giulio Corno, attiva a livello internazionale nel settore dell’e-commerce e dell’Advertising Digitale.

 

L’operazione, fortemente voluta da entrambe le parti, permette a East Media e al gruppo Triboo di integrare e ampliare ulteriormente i rispettivi servizi offerti per tutte le aziende interessate a espandersi in mercati oggi strategici come Cina, Corea del Sud e Russia.

 

Ai servizi attualmente erogati da East Media, basati su una competenza riconosciuta nell’interpretare e gestire lo scenario locale grazie a un team multietnico di professionisti, si aggiungono le competenze e le esclusive partnership che hanno reso il gruppo Triboo un big player nel settore digitale con focus sull’internazionalizzazione.

 

Nell’ambito degli accordi relativi all’operazione East Media continuerà a essere gestita dai soci fondatori. Alla guida della Società resteranno Mauro Comendulli in qualità di Amministratore Delegato ed Emanuele Vitali nel ruolo di Managing Director. 

 

Come dichiarato da Mauro Comendulli, “grazie a questa unione, East Media e Triboo possono dare un supporto davvero completo alle aziende e ai brand interessati ad approcciare mercati dal grande potenziale come Cina, Russia e Corea del Sud. Da oggi ampliamo decisamente il raggio d’azione in Asia”. Un pensiero condiviso da Emanuele Vitali: “Oltre ai servizi garantiti dalle partnership con le principali piattaforme cinesi come Baidu, Weibo e WeChat possiamo offrire un servizio diretto su Tmall, l’e-commerce del gruppo Alibaba, grazie alla certificazione di Triboo Shanghai quale unico ‘Tmall partner’ italiano con sede cinese. Sul fronte Russia, invece, rafforziamo ulteriormente i rapporti in esclusiva che abbiamo con Yandex e VKontakte. Contiamo di essere ancora più partner strategici per i nostri clienti”.

 

Per saperne di più –> scarica il comunicato ufficiale

 

 


 

Conoscere le festività, il loro significato e le tradizioni ad esse legate, permette di implementare strategie di marketing di successo. Soprattutto quando si tratta di Paesi estremamente diversi dal nostro, per cultura, usi e costumi.

Scarica e stampa i nostri calendari! Troverai da un lato il calendario cinese 2020, dall’altro quello russo, con le diverse festività celebrate nei due Paesi.

 

calendari cina e russia 2020

 

Vuoi saperne di più su come entrare e vendere in Cina? Visita il nostro sito e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Per informazioni su quale sia la STRATEGIA di MARKETING più adatta al tuo business contattaci: info@east-media.net