Il 6, 7 e 8 luglio 2021 East Media sarà ospite della Digital China Week, il primo evento in Italia dedicato all’approfondimento di tematiche legate al digital marketing, alla comunicazione e alle vendite online sul mercato cinese.

L’evento sarà moderato da Francesco Boggio Ferraris, Direttore della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina. Darà occasione ai nostri professionisti di condividere preziosi insight sulle migliori strategie per far accedere i brand italiani al complesso ecosistema digitale del Paese del Dragone. Solo conoscendo questi aspetti, infatti, potranno dare il giusto risalto alla loro offerta davanti ai consumatori cinesi. 

Tra i principali partner dell’evento, insieme ad East Media, ci saranno Alibaba Group, Douyin (ByteDance), Ephoto, Fondazione Italia Cina, Launchmetrics e Triboo.

Non mancheranno testimonianze da parte di manager di importanti Brand internazionali. Tra gli ospiti della Digital China Week AC Milan, Brembo, DigitalBros, YES Milano, Medelhan e Moschino.

>> SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DIGITAL CHINA WEEK

>>LEGGI ANCHE: 2021: IL FUTURO DELL’INDUSTRIA LUXURY È IN CINA?

Programma dell’evento

La Digital China Week sarà strutturata su tre giorni per permettere a tutti gli ospiti di offrire il proprio contributo. Il programma, che verrà presto reso disponibile in versione integrale, prevede un focus diverso per ogni giornata.

DAY 1 – 6 LUGLIO 2021
Approccio al mercato cinese

DAY 2 – 7 LUGLIO 2021
Comunicazione e social media

DAY 3 – 8 LUGLIO 2021
Vendere online in Cina

>>LEGGI ANCHE: PET ECONOMY: TUTTO SUL NUOVO TREND DEL DRAGONE

Partecipa alla Digital China Week

L’evento sarà l’occasione perfetta per scoprire tutte le ultime novità e tendenze che è indispensabile conoscere per avere successo in Cina. Un Paese che, come è noto, è caratterizzato da un panorama digitale in costante evoluzione.

Partecipare è facile: basta prenotare un posto gratuitamente cliccando sull’immagine qui sotto:

Attenzione: a causa dell’alto numero di richiedenti e della capienza limitata dell’evento compilando il form si prenota il posto. La conferma di avvenuta assegnazione del posto avverrà successivamente con una seconda comunicazione via mail.

Ti aspettiamo, non mancare!

About Irene Cassanmagnago

Appassionata di lingue, letteratura e relazioni internazionali, si occupa di marketing e comunicazione con un focus sul panorama digitale cinese.