Il prestigioso marchio di calzature Made in Italy debutta ufficialmente sul mercato cinese con l’apertura di un flagship store online sull’esclusivo Tmall Luxury Pavillion. East Media e Triboo Shanghai supportano Casadei nelle operation e-commerce e nelle attività di digital marketing.

CASADEI SU TMALL NELL’ESCLUSIVO LUXURY PAVILLION

 

Casadei celebra un traguardo significativo nella sua strategia di espansione globale e di digitalizzazione del Brand, aprendo il suo flagship store su Tmall Luxury Pavillion. Si tratta della sezione più esclusiva della famosa piattaforma e-commerce del gruppo Alibaba. Nel Luxury Pavillion i consumatori cinesi possono trovare infatti la “boutique online” di prestigiosi marchi come Sergio Rossi, Brunello Cuccinelli, Gucci, Chanel ed Hermes per citarne alcuni.  

Il debutto su Tmall consente a Casadei non solo di offrire un’esperienza di e-commerce personalizzata e di alto livello ai consumatori, ma mette il Brand anche in contatto con una vasta base di consumatori cinesi, fondamentale per il mercato globale del lusso. Il settore delle calzature di lusso è in rapida crescita in Cina, dove si registra un forte domanda di beni di alta qualità e prestigio.

UN SUPPORTO DA MILANO E SHANGHAI

 

Il debutto di Casadei su Tmall Luxury Pavillion è stato reso possibile grazie anche al supporto di Triboo Shanghai ed East Media, la società del gruppo Triboo specializzate rispettivamente in e-commerce e digital marketing per il mercato cinese. In maniera sinergica con il team di Casadei, gli specialisti di East Media e Triboo Shanghai lavorano al fianco del Brand per gestire le operations sulla piattaforma e-commerce di Tmall e lo sviluppo di un piano editoriale integrato sui canali social WeChat, Weibo e Little Red Book, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e portare traffico qualificato allo store online.

Arianna Casadei, Direttrice Generale del brand Casadei, esprime grande entusiasmo per questa nuova avventura. “Questa partnership ci darà l’opportunità di entrare nel mercato cinese con un’esperienza di e-commerce qualificata e personalizzata. Sappiamo che gli acquirenti cinesi sono i più importanti sostenitori del mercato globale del lusso e il nostro rapporto con Tmall è estremamente importante per aiutarci a creare un legame con loro e raggiungerne un numero sempre più grande.” 

Il lancio di Casadei su Tmall Luxury Pavillion non solo consolida la presenza del marchio in Asia ma rappresenta anche un impegno verso l’innovazione nel retail di lusso. Janet Wang, General Manager di Tmall Luxury Pavilion, esprime tutto il suo supporto. “In questo modo, un maggior numero di consumatori cinesi potrà godere del fascino esclusivo del marchio italiano grazie a Tmall.

Il lancio del flagship store di Casadei su Tmall Luxury Pavillion non è solo un significativo passo avanti per il Brand, ma un esempio di come l’arte della calzatura italiana continui a conquistare il mondo, combinando tradizione artigianale e digitalizzazione.

 

Leggi anche: TRIBOO SHANGHAI: IL TRADE PARTNER IN CINA PER L’E-COMMERCE

Altri Articoli

Trade partner
Report_2_Arad_
See All